IL VIAGGIO E’ WILD: LE NOVITA’ 2018

go wild be wild

Anno nuovo vita nuova! Quante volte abbiamo sentito questa frase con lo scoccare della mezzanotte il 31 dicembre?

Sicuramente un buon 80% di noi l’avrà pronunciata almeno una volta nella vita. Sembra banale ma non lo è, e, anche se con i dovuti adattamenti del caso, l’abbiamo voluta fare un po’ nostra.

Ci prepariamo infatti a presentare le novità di questo anno 2018 per quanto riguarda i nostri viaggi, organizzati, in libertà, incentive o crociere.

La nostra destinazione Top resta l’arcipelago eoliano. Lipari, Salina, Vulcano, Stromboli, Panarea, Alicudi e Filicudi sono da sempre la nostra meta preferita e quella che vogliamo condividere con voi.

Cosa cambia? Abbiamo deciso di condividere la nostra visione dei viaggi e renderla una caratteristica di fondo di tutti i nostri programmi.

Il concetto di “Wild” richiama a qualcosa di vero, genuino, selvaggio inteso come “natura l’ha fatto”, incontaminato. È un viaggio nella natura, alla scoperta di posti meno turistici o frequentati da viaggiatori come noi che amano mescolarsi con la popolazione locale e vivere l’atmosfera autentica del luogo.

E cosi il turista con noi diventa viaggiatore e si trasforma, trasforma il suo essere e il suo modo di vedere il mondo.

Noi amiamo conoscere gli usi e i costumi dei posti che visitiamo, integrarci quanto più possibile con gli abitanti, avere degli scambi e costruire relazioni con le persone che incrociamo sul nostro cammino.

Ci innamoriamo dei luoghi e vogliamo trasmettere questo ai nostri viaggiatori. Ovviamente alla maniera Wild!

Il concetto di “Wild” richiama a qualcosa di vero, genuino, selvaggio inteso come “natura l’ha fatto”, incontaminato. È un viaggio nella natura, alla scoperta di posti meno turistici o frequentati da viaggiatori come noi che amano mescolarsi con la popolazione locale e vivere l’atmosfera autentica del luogo.

eolie catamarano stromboli

Scopri i tour 2018.

Passeggiate in natura, tour in barca, piedi nudi in spiaggia, bagni di fango, cene a base di pesce, mare cristallino, vulcani attivi, relazioni umane sono alcuni degli ingredienti della ricetta Wild.

Se anche tu ti riconosci in questa descrizione e in questa visione del viaggio, forse dovresti dare un’occhiata alle nostre proposte e venire con noi a conoscere i vulcani.

Forse pensi che non facciano per te perché immagini si debba camminare tanto e tu non sei abituato. Non ti preoccupare, noi non lasciamo indietro nessuno. Siamo stati tour leader e una delle cose più importanti che un tour leader possa fare è non far rimanere nessuno indietro, fare in modo che tutti possano partecipare con le loro possibilità e tutti possano visitare qualunque tipo di luogo (salvo problemi di salute).

I tour sono studiati in maniera tale da alternare momenti di attività e scoperta a momenti di relax e tempo libero, perché sappiamo bene quanto è importante non pressare il viaggiatore che ha invece bisogno di vivere il viaggio col suo tempo.

Il nostro motto quest’anno sarà “Go Wild. Be Wild”, perché se sceglierai di partire con noi e immergerti nell’atmosfera Wild non potrai che diventare un po’ Wild anche tu.

Iscriviti alla nostra Wild Letter, riceverai i nostri itinerari in regalo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità in programma, i viaggi in partenza, le notizie sui vulcani del mondo e conoscere in anteprima le date delle tue prossime avventure? –>Da oggi potrai iscriverti alla nostra WildLetter.

Ma non è finita qui. Per ringraziarti, ti regaliamo i nostri itinerari trekking sull’Etna, da scaricare e usare in libertà.

Grazie di far parte dei Wild Adventurers!

GO WILD. BE SOCIAL!

Viaggia con noi, divertiamoci insieme e raggiungici sui socials!

Quest’anno condividi con noi i tuoi scatti con l’hashtag #gowildbewild18 e taggaci, se ti va, @wildadventuretravels per trovarti facilmente e rimanere così in contatto.

Ti aspettiamo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

*
*